New TechBuy è un progetto innovativo e dinamico, come il suo ideatore Tullio La Marca, giovane imprenditore Catanzarese che ha deciso di puntare su un mercato in continua espansione, per creare una realtà dove tecnologia e servizi ne possano diventare la colonna portante. L’azienda nasce, nel 2018 dopo un’attenta ricerca di mercato che ha individuato, nel settore tecnologico, un futuro in continua espansione e un’opportunità d’investimento per la propria carriera.

 

Si parla di un Brand che tratta la vendita di tecnologia “nuova” e “usata”. In più offre servizi di “permuta” e “full cash”, dando la possibilità ai clienti di acquistare sia attraverso lo Store e sia tramite i canali interattivi come: sito web, facebook ecc. Una vera e propria innovazione nella piccola cittadina di Catanzaro.

Il primo Store ha debuttato con la sua inaugurazione giorno 11 marzo 2018 ed è stato progettato in linea con lo stile del brand.

Lo studio degli spazi, la scelta cromatica è stata concepita per ricevere la clientela in un ambiente armonioso e confortevole. Si è voluto tradurre negli allestimenti ciò che caratterizza il progetto: freschezza e originalità.

Nel punto vendita New TechBuy si guarda al futuro e si punta ad una ricerca estetica che possa portare il brand, a divenire negli anni un Must Have nel settore.

 

L’amministratore dice:

“Il nostro impegno è offrire al cliente un servizio di qualità superiore rispetto ad un classico punto vendita : TRASPARENZA,QUALITA’ E PROFESSIONALITA’ sono i punti cardine del Brand.”

 

Capire le problematiche e riuscire a offrire delle risposte esaustive è per noi fondamentale. Il nostro lavoro verte nella capacità di accogliere con cortesia e professionalità il cliente.

La New TechBuy si prefigge obiettivi ambiziosi, non si pone come unico focus il futuro tecnologico, ma anche quello professionale.

Costruire una credibilità nel settore e stringere partnership con persone fortemente motivate, ci ha portato a pensare ad una linea di Store ufficiali del nostro brand.

Divisi per fascia d’imprenditorialità differente e studiati nei minimi dettagli, sono indirizzati a chiunque voglia investire nel settore tecnologico.

Per chiunque abbia bisogno di informazioni più dettagliare, l’azienda ha messo a disposizione del pubblico una serie di contatti, grazie ai quali saranno subito pronti a rispondere alle varie richieste. Di seguito sono riportati i contatti a cui bisogna fare riferimento:

0961-63168

newtechbuy.commerciale@gmail.com

www.new-techbuy.com

 

La vita di oggi è una “tecnovita”  e New Techbuy si impegna a sposare la tecnologia in tutte le sue sfaccettature che si prefiggono di renderci più agevole l’esistenza. Il cammino del progresso tecnologico è destinato a continuare finché l’uomo avrà possibilità di esistere.